Cesvip Lombardia

Cesvip Lombardia è lieta di  invitarVi al percorso formativo ideato e progettato da AGPD Onlus – Associazione Genitori Persone Down- in collaborazione con Cesvip Lombardia:  QUALI PROCESSI POSSIBILI PER MIGLIORARE IL SOSTEGNO ALLA FORMAZIONE E ALL’INSERIMENTO DI PERSONE CON DISABILITÀ PSICHICA.

Il percorso di formazione, tenuto dalla D.ssa Monica Berarducci(Coordinamento Lavoro Aipd Nazionale) e dal Dott. Massimo Rota (referente lavoro Agpd Onlus), propone una rivisitazione delle principali metodologie utilizzate per valutare, avviare, supportare e mantenere al lavoro persone con disabilità intellettiva attraverso la formalizzazione dei processi necessari a realizzare una buona inclusione e rivolti alla persona, alla sua famiglia e all’azienda.
Destinatari: responsabili, tutor e educatori della rete degli SFA, dei centri per l’impiego, delle agenzie al lavoro, della cooperazione sociale, dei consorzi comunali e di tutte le altre organizzazioni che a vario titolo promuovono l’inclusione lavorativa di persone con disabilità intellettiva o mentale.
 
 L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto “Inserimento mirato e mantenimento al lavoro disabili psichici con particolare attenzione alla creazione e consolidamento della rete dei servizi” finanziato dalla Città Metropolitana di Milano
LA PARTECIPAZIONE È GRATUITA
Le chiediamo gentilmente di confermare la sua presenza registrandosi al sito https://goo.gl/6RpFUV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *